Pantografo computerizzato da tavolo modello ALFA 35/27 realizzato in fusione di alluminio, movimenti su rotaie con pattini a ricircolo di sfere, viti a recupero automatico del gioco. Motori passo-passo (microstepping), mandrino HF 20.000 giri/min 140W con regolazione della pressione di incisione, completo di nasello aspirante. Piano di lavoro in lega di alluminio estruso con cave a T. Velocità di lavorazione 6 m/min.
|
Minicentro cnc dalle elevatissime prestazioni, in fusione di alluminio con assi dotati di motori BS gestiti con controllo CNC – DSP (Digital Signal Processing) di progettazione e realizzazione Cielle, viti a ricircolo di sfere, pattini e rotaie di traslazione Bosch-Rexroth. Macchina che consente lavorazioni di svuotamento anche gravoso, è indicata per applicazioni nel settore meccanico e per la realizzazione di stampi, cliché e punzoni.
|
Il centro di lavoro BETA DUALTECH combina la potenza e la precisione in un'unica macchina, risultando ideale per lavorazioni che richiedono sia robustezza che accuratezza nei dettagli
|
Questa macchina utensile modello BETA 65/45 è una macchina utensile progettata per eseguire operazioni di fresatura, foratura e taglio su vari materiali. È utilizzata principalmente nei settori dell'industria meccanica, elettronica, e per lavorazioni di precisione.
|
Sistema di taglio e fresatura specifico per il settore fustellifici, è un’ottima soluzione per chi ha bisogno di una macchina grande formato ma dall’ingombro contenuto, con un’ampia dotazione di accessori che permette di lavorare svariati materiali: legno, metallo, gomma, pertinax, cartone.
|