Per noi di Cielle le esigenze del cliente vengono al primo posto ed è per questo che dalla nostra linea di produzione non esce mai una macchina uguale ad un’altra.
Al contrario delle altre macchine che si trovano sul mercato che, generalmente, richiedono un investimento iniziale inferiore, ma che poi sono poco performanti e quindi vengono utilizzate saltuariamente, acquistando una delle nostre macchine customizzate il cliente è sicuro di avere uno strumento che lavora per molte più ore, evitando i cosiddetti «idle time», cioè i tempi di inutilizzo delle macchine, ammortizzando l’investimento in un tempo breve e andando a creare guadagno per molti anni.
SEMPLIFICARE IL PROCESSO, VELOCIZZARE IL LAVORO
Oggigiorno il laser viene sempre più utilizzato in ambito industriale in diversi settori, settori dove Cielle® è sempre più in grado di offire una soluzione competitiva di alta qualità italiana.
Dal taglio di lastre metalliche, anche di elevati spessori, all’incisione su preziosi, per offrire una soluzione anche nel settore del packaging e della comunicazione visiva.
Il laser viene inoltre impiegato nella gamma di macchine dedicate alla lavorazione di pelle e ceramica, che vede Cielle® leader di settore, per la produzione delle matrici in resina.
IL KNOW HOW CIELLE DA OLTRE 40 ANNI
Grazie ad un passato trascorso a migliorarsi anno dopo anno, Cielle® oggi è in grado di garantire elevatissimi standard di taglio ed incisione, offrendo ai professionisti una vasta gamma di pantografi e di centri di lavoro altamente referenziati.
Il taglio lama e la lavorazione a fresa, questa sia per incisione o per modellazione, negli anni ha reso le macchine Cielle sinonimo di affidabilità e precisione, elementi che ritroviamo nell’intera catena produttiva. La dimensione del piano di lavoro, la potenza del mandrino, la velocità del cambio utensile e della lavorazione sono solo alcuni aspetti che rendono le macchine ottimi e instancabili compagni di lavoro.